MEDIUM RANGE
La Gamma Media dei demolitori idraulici Rammer serie Excellence include 5 modelli, fra cui gli innovativi 1533E e 2155E, dal corpo affusolato, carcassa robusta in acciaio resistente all’usura e piastra inferiore sostituibile, e il 1655E, 2166E e 2577E, dotati delle classiche caratteristiche progettuali dei demolitori Rammer e più simili ai modelli precedenti E64, E66 e E68.
I martelli demolitori idraulici Rammer della Gamma Media, idonei per escavatori da 10 a 30 ton, saranno i vostri partner, affidabili e performanti, per ogni esigenza di scavo e demolizione. Grazie al design affusolato, garantiscono un’ottima manovrabilità anche in spazi angusti. Un’elevata produttività costante nel tempo e bassi costi di esercizio garantiscono un investimento di capitale sicuro. Di seguito alcune delle caratteristiche dei martelli di questa gamma:
Corpo leggero e affusolato per i modelli 1533E e 2155E
Accumulatore a membrana
Boccola inferiore rotabile e intercambiabile in cantiere
Silenziato
Tiranti di nuova generazione VIDAT, che garantiscono una lunga durata
FBE (energia erogata fissa e massima ad ogni colpo)
Valvola di sicurezza (su richiesta)
Ramlube I (di serie su 1655E, 2166E e 2577E)
Ramlube III (all’interno della carcassa, di serie su 1533E e 2155E)
Tubazioni e raccordi integrati HD (per 1533E, 2155E)
IBP Protezione contro colpi a vuoto (selettore on/off, regolabile in cantiere)
Come tutti i nuovi modelli della serie Excellence, anche i modelli della Gamma Media Rammer hanno di serie RAMDATA III “MyFleet”, dispositivo che, oltre a segnalare visivamente all’operatore quando bisogna effettuare una manutenzione ordinaria, fornisce in remoto informazioni rilevanti sulle ore lavorate e sui parametri con cui il demolitore ha lavorato, nonché di rilevare la POSIZIONE ESATTA del martello su Google Maps. Le nuove decalcomanie rifrangenti applicate sulla carcassa integralmente rossa garantiranno ottima visibilità anche di notte e in sotterraneo.
Visualizzazione di 5 risultati