SMALL RANGE
Gli 8 modelli della Gamma Piccola Rammer serie Excellence sono idonei per mini- e midi-escavatori. Sono caratterizzati da elevata robustezza, un sistema evoluto di abbattimento sonoro, e una frequenza colpi elevata. I modelli dall’155E al 455E, più piccoli, sono perfetti per lavorare nei centri urbani, mentre i modelli dal 555E al 1322E possono essere utilizzati anche in contesti impegnativi di scavo in roccia.
Il pistone e l’utensile di tutti i demolitori Rammer della Gamma Piccola, sono progettati in modo da assicurare il massimo di trasferimento di energia e il massimo del rendimento. Il sistema CBE assicura il massimo di energia per colpo e di profitto.
I demolitori Rammer di questa gamma sono costruiti per durare a lungo. Gli accumulatori di tipo a membrana assistono il pistone nella sua corsa di lavoro e costituiscono una protezione contro i picchi di pressione. La boccola inferiore sostituibile sul posto di lavoro, l’assenza di tiranti e la manutenzione limitata garantiscono ottimi livelli di affidabilità, tempi di fermo macchina ridotti e bassi costi di esercizio.
Come tutti i nuovi modelli della serie Excellence, anche i modelli della Gamma Piccola Rammer hanno di serie RAMDATA III “MyFleet”, dispositivo che, oltre a segnalare visivamente all’operatore quando bisogna effettuare una manutenzione ordinaria, fornisce in remoto informazioni rilevanti sulle ore lavorate e sui parametri con cui il demolitore ha lavorato, nonché di rilevare la POSIZIONE ESATTA del martello su Google Maps. Le nuove decalcomanie rifrangenti applicate sulla carcassa integralmente rossa garantiranno ottima visibilità anche di notte e in sotterraneo.
I modelli 555, 777 e 999 sono disponibili anche nella versione HOT, appositamente progettati per i lavori più gravosi in acciaieria, con meccanica rinforzata e guarnizioni speciali ignifughe resistenti alle alte temperature.
Visualizzazione di 8 risultati